domenica 10 febbraio 2013

"In fila pel tre"

Il sentiero numero 3 viene anche chiamato "alta via del Carso" e infatti il suo percorso affianca per tutta la sua lunghezza (oltre 50 km) il confine con la Slovenia, confine tracciato sulla cima di tutte le alture del circondario, questo permette a chi lo percorre di godere costantemente di una vasta visibilità sul panorama, spesso oltre che del versante italiano anche di quello sloveno.
Una volta all'anno sull'intero percorso viene organizzata una gara aperta sia ai podisti che alle mountain bike, prova che definire impegnativa è dir poco.
Noi di Andrey Pejbosky di questo stupendo percorso vogliamo tenerci la parte migliore, ovvero percorrerlo a tappe in diverse domeniche in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Allo scopo abbiamo preparato un filmato riguardante la prima tappa, (nessuno si preoccupi della presenza della neve, la passeggiata si farà in marzo) che in pratica è un circuito con partenza e arrivo a Basovizza e che andrà a toccare il paese di Grozzana e la cima del monte Cocusso.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a: andrey.pejbosky@gmail.com
oppure chiamare il numero 340 5504662.

Intanto .... buona visione.


Cliccando su questa scritta le immagini di quello che sarà il percorso della prima tappa.

Nessun commento:

Posta un commento